Ciao ragazzi, da qualche giorno noto che la Mazdina non riesce più a rimanere in temperatura, ma si abbassa costantemente durante la marcia per alzarsi tutte le volte che sto fermo come ad esempio al semaforo o durante la marcia lenta in coda.
Ieri sera poi durante uno spostamento in autostrada di mezz’ora mi sono dovuto fermare due volte in autogrill per evitare di fare danni, perché la lancetta della temperatura calava costantemente, finendo anche sotto il minimo, quindi lasciavo salire la temperatura fino al massimo per proseguire la marcia e così via….
Ipotizzo proprio che dopo 130k km il termostato sia andato a quel paese e voglio quindi sostituirlo:
Dopo aver capito che la tipologia adatta al mio numero di telaio è quella corta (finale telaio 117580) mi trovo a dover capire quale sia la scelta migliore tra i termostati che trovo in vendita.
Infatti vedo che principalmente ci sono due tipi di soluzioni, alcuni riportano temperatura di apertura 90 gradi altri 82/83, quale sarebbe la scelta migliore?
Agevolo con un paio di link
82
Altro 82
90
Ieri sera poi durante uno spostamento in autostrada di mezz’ora mi sono dovuto fermare due volte in autogrill per evitare di fare danni, perché la lancetta della temperatura calava costantemente, finendo anche sotto il minimo, quindi lasciavo salire la temperatura fino al massimo per proseguire la marcia e così via….
Ipotizzo proprio che dopo 130k km il termostato sia andato a quel paese e voglio quindi sostituirlo:
Dopo aver capito che la tipologia adatta al mio numero di telaio è quella corta (finale telaio 117580) mi trovo a dover capire quale sia la scelta migliore tra i termostati che trovo in vendita.
Infatti vedo che principalmente ci sono due tipi di soluzioni, alcuni riportano temperatura di apertura 90 gradi altri 82/83, quale sarebbe la scelta migliore?
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