ciao, il lavoro in se non è nulla di trascendentale:
1. smontaggio e rimontaggio del gruppo differenziale dalla vettura sono alla portata di qualsiasi meccanico volenteroso (con un particolare riguardo in rimontaggio per il corretto allineamento del PPF)
2. per la sostituzione del differenziale è meglio affidarsi a una azienda specializzata in trasmissioni o a una officina specializzata in fuoristrada 4x4, che sanno cosa e come fare nel modo giusto
3. aprendo il differenziale, valuterei la sostituzione di cuscinetti, paraoli, consumabili ecc: olio differenziale di sicuro
4. visto che tiri giù tutto, il mio consiglio è installare anche una conica più corta, che sul 1.5 male non fa, e cambierà sensibilmente il comportamento della vettura, con una spesa tutto sommato contenuta
1. smontaggio e rimontaggio del gruppo differenziale dalla vettura sono alla portata di qualsiasi meccanico volenteroso (con un particolare riguardo in rimontaggio per il corretto allineamento del PPF)
2. per la sostituzione del differenziale è meglio affidarsi a una azienda specializzata in trasmissioni o a una officina specializzata in fuoristrada 4x4, che sanno cosa e come fare nel modo giusto
3. aprendo il differenziale, valuterei la sostituzione di cuscinetti, paraoli, consumabili ecc: olio differenziale di sicuro
4. visto che tiri giù tutto, il mio consiglio è installare anche una conica più corta, che sul 1.5 male non fa, e cambierà sensibilmente il comportamento della vettura, con una spesa tutto sommato contenuta
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)