Approfittando del pallido sole e della temperatura mite
di domenica (12°) ho fatto un giretto in zona, sia perché mi andava ma, anche, per testare un pò l'efficacia del frangivento di serie.
Ho letto che molti proprietari lo giudicano poco efficace, e ne consigliano la sostituzione con uno in plexiglass.
Ho quindi deliberato di fare un gioro per divertirmi un pò, e provare a farmi un'idea sull'efficacia del frangivento originale: vorrei infatti usarla il più possibile a tetto abbassato.
Effettivamente il lato destro della testa è un pò più esposto al vento, sia sul collo che sull'orecchio. Per il resto, tra riscaldamento, cappellino e sedile riscaldato non c'è da lamentarsi.
Molto probabilmente prenderò l'originale in plexiglass di Mazda ordinando su Mxparts UK.
L'auto ha solo 17.000 km, quindi pensavo essenzialmente a qualcosa di estetico o per la pulizia e manutenzione.
Qualche consiglio su altre cose da prendere, già che ordino?
di domenica (12°) ho fatto un giretto in zona, sia perché mi andava ma, anche, per testare un pò l'efficacia del frangivento di serie.Ho letto che molti proprietari lo giudicano poco efficace, e ne consigliano la sostituzione con uno in plexiglass.
Ho quindi deliberato di fare un gioro per divertirmi un pò, e provare a farmi un'idea sull'efficacia del frangivento originale: vorrei infatti usarla il più possibile a tetto abbassato.
Effettivamente il lato destro della testa è un pò più esposto al vento, sia sul collo che sull'orecchio. Per il resto, tra riscaldamento, cappellino e sedile riscaldato non c'è da lamentarsi.
Molto probabilmente prenderò l'originale in plexiglass di Mazda ordinando su Mxparts UK.
L'auto ha solo 17.000 km, quindi pensavo essenzialmente a qualcosa di estetico o per la pulizia e manutenzione.
Qualche consiglio su altre cose da prendere, già che ordino?