This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] La nona sinfonia (2004 Mazda Miata LS)
#16
A proposito di 124...ho trovato questa in due posti diversi, prima al parco dove corro e poi al supermercato lo stesso giorno, e non e' un paese piccolino, tra simili si attraggono. I consumi, che sono piuttosto alti anche rispetto alla mia precedente NA 1.8 manuale, stanno pero' migliorando con l'uso. Questo mi fa pensare che la macchina fosse guidata in maniera parecchio tranquilla, forse troppo..siamo comunque passati dai circa 23.8 mpg iniziali agli attuale 26.6 mpg, ovvero da 10 km/l a circa 11.5 km/l. Considerando che faccio principalmente extraurbane e autostrada direi che la macchina e' parecchio assetata e consuma circa quando la mia precedente Outback che era una 4x4 permanente da 18 quintali con un 2.5 a benzina aspirato. In base alla mia esperienza con varie mx-5/miata, le NB sono quelle che bevono di piu'...anche la mia ex NB2 1.6 stava sui 10-11 km/l.

[Immagine: qA4w2OP.jpeg]

[Immagine: 1W8FkTt.jpeg]

[Immagine: eHY0uld.jpeg]

[Immagine: s1RVc86.jpeg]
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: La nona sinfonia (2004 Mazda Miata LS) - da Antonio - 04-03-2026, 17:55

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 379 230,559 29-01-2026, 17:06
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 28 13,751 24-05-2024, 06:13
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 18,546 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 25,228 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 822,983 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 13,178 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 164,397 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Mazda NA 1990 in vendita Broucks 1 2,496 31-05-2021, 16:18
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 11,796 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 11,674 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)