CJ_ Ha scritto:Ma tutta questa fissa per i 16" è dovuta a cosa? Per poter montare un impianto frenante degno di una supercar con 400cv? Il motore ora come sta messo? stock se non erro.. e allora, perchè non potenziare il motore, il telaio, e poi montare un buon impianto prelevato da una FL sport che già così hai molto potere frenante?Purtroppo non posso investire 50000 mila euro nella mia Na domani ma passo per passo spero di farla diventare un auto utilizzabile anche su strada ma soprattutto da pista. Quindi preferisco essere in grado di fermarmi prima di poter correre. Anche se preparassi il motore (cosa che ho intenzione di fare) prima avrei la necessità di aver finito il telaio, freni e assetto, da qualcosa devo pur cominciare.Avendo finito le gomme sui 15 ed essendo inverno (durante quale monto i miei 14 di stock) preferisco prepararmi per l'estate vendendo i 15 comprando i 16 (nei quali potrei ospitare un impianto frenante maggiorato a breve) e gommandoli. Tutto qui. In quanto all'impianto sport della Fl boh... Non mi ispira più di tanto, dovendo fare una modifica abbastanza radicale temo non sia abbastanza pistaiolo, sebbene sia molto più performante di quello della Na 1.8 Sport.
Con un sei pompanti tar-ox dovrei stare abbastanza tranquillo :beerchug: :beerchug:
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011