ed eccoci qui, cacchio leggendo discussioni e discussioni (ormai sono due settimane che leggo post su post)mi sono imbattuto in questo Rallo...
leggendo e rileggendo i vari sintomi mi sembra di aver capito che se da fermo, accelleri a paletta e molli la frizione dovrebbe saltellare la macchina invece che partire sgommando? cmq io solitamente anche a macchina fredda e a giri bassi devo dare un colpetto prima di mollare la frizione per far partire la macchina, insomma una preaccellerazione..
detto questo e considerando che la mia e una delle prime twins del '03 potrebbe soffrire del rallo? e se si mi fate un elenco dei pezzi completo?
compreso eventuale volano piu leggero?
leggendo e rileggendo i vari sintomi mi sembra di aver capito che se da fermo, accelleri a paletta e molli la frizione dovrebbe saltellare la macchina invece che partire sgommando? cmq io solitamente anche a macchina fredda e a giri bassi devo dare un colpetto prima di mollare la frizione per far partire la macchina, insomma una preaccellerazione..
detto questo e considerando che la mia e una delle prime twins del '03 potrebbe soffrire del rallo? e se si mi fate un elenco dei pezzi completo?
compreso eventuale volano piu leggero?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Rimpiango la mia MX