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Omologazione 16 fallita CETOC... Che fare coi 15??
#58
io la vedo più come Miata4Ever ..
pian piano mi faccio la macchina come la voglio...
e non è detto che debba arrivare ad un missile da 50000 euro
diciamo che step per step, partendo prima da ciò che reputo l'anello debole o che "no mi piace" (o chenel frattempo necessita una sostituzione) eseguo delle modifiche per ottenere qualcosa di "meglio" (sempre in modo soggettivo ovviamente).

Se guardate l'elenco delle mie modifiche in firma, non hanno molto senso.. lo avranno (spero) quando avrò fatto "il resto". Mrgreen

Forse sui freni anche io esagererò, c'è chi dice che i cv non sono mai abbastanza, io penso che i freni non siano mai abbastanza! .. pesano troppo?, troppa massa in rotazione? beh, metto i cerchi più leggeri che trovo.. ed il volanoalleggerito fa il resto per recuperare un po di accelerazione...

Ovviamente non ho la minima intenzione di spendere 2000 euro per un kit freni... già la parola "kit" mi inorridisce, la "pappa pronta" non mi è mai piaciuta, mi leva tutto il divertimento!!! Wink

La mia strada sarà "poca spesa, tanta resa", che potrebbe essere unimpianto di unasport, ma forse si può farmeglio spendendo uguale o realizzare qualcosa di "uguale" spendendo meno.. ci sto lavorando...
MX-5 NA 115cv Crystal White

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Omologazione 16 fallita CETOC... Che fare coi 15?? - da Stefano80 - 28-12-2009, 19:22

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