Per il cambio della frizione+ volano alleggerito ti consiglio ti leggere questa discussione dove l'argomento è stato sviscerato in maniera approfondita: viewtopic.php?f=41&t=7010
Per quanto riguarda il rallo... il rallo lo riconosci subito.
Se partendo in prima (o in retro, e nei casi più gravi anche in seconda) senti l'auto quasi sobbalzare e la leva del cambio vibra in maniera vistosa, la tua frizione ralla.
Non va confuso con la difficoltà di inserimento delle marce, in quanto non è un problema ad esso correlato.
Per quanto riguarda il rallo... il rallo lo riconosci subito.
Se partendo in prima (o in retro, e nei casi più gravi anche in seconda) senti l'auto quasi sobbalzare e la leva del cambio vibra in maniera vistosa, la tua frizione ralla.
Non va confuso con la difficoltà di inserimento delle marce, in quanto non è un problema ad esso correlato.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff