Stefano80 Ha scritto:le modifiche più gettonate..
- trapianto di un 1800 (o un 1600 116cv con meno km)
- kit turbo
- kit volumetrico
se no un V8
Ho già avuto una mx5 volumetrica, un disastro. Il problema è il solito, trovare un preparatore che mantenga le promesse e ottenga risultati. turbo idem.
poi c'è il fatto che io ogni tanto vorrei fare delle gare tipo gimcane/salita e l' auto deve essere aspirata per non andare in categoria prototipi (dove ci sono delle bestie vere e imprendibili!)
Il 1.8 sai che l' ho provato, però...non è che sia cosi tanto vispo...sono convinto che un 1.6 pepato possa divertire di più.
Ovvio che magari preparare il 1.8 sarebbe il top

Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.