è tanto bello parlare di queste cose che le discussioni non finirebbero mai.
ma la cosa più importante è sapere quello che si vuole, se tu vuoi gli itb, allora vai di itb.
credo che il discorso principale, sia capire cosa si vuole dalla propria preparazione e capire pro e contro.
come al solito dobbiamo prendere i riferimenti dagli usa, che le hanno provate tutte, ma non è il caso di stare a parlare di prestazioni del volumetrico del turbo o dei carburatori.
l'unica cosa fondamentale è capire che su un motore con quei km non ha senso intervenire, ovvero o lo fai rigenerare o ne prendi uno più fresco.
poi appunto se vuoi fare questo lavoro, prendi la macchina e vai da alan a brescia, perchè non ci si può aspettare che sandrino mani zozze possa fare miracoli, se ci si aspetta risultati.
una considerazione personale: purtroppo siamo affezionati alle nostre auto, ma tanto volte sarebbe più facile comprarne una nuova che sia una base migliori per eventuali modifiche (magari una na 1,8 con meno km e già il differenziale).
è sempre lo stesso discorso, dipende da quello che vogliamo, purtroppo per fare questi lavori bisogna spendere molto.
più o meno tornano in topic con 2000 euro dovresti prendere il kit della fuji con anche quel po' di elettronica necessaria, un motore nuovo (anche magari un abbordabile 90cv fresco, così non hai problemi di cabaggio) le cammes della 115 (ma io quando le monterò? eh? quando?) e la mano santa di alan... quei motori li fa volare
ma la cosa più importante è sapere quello che si vuole, se tu vuoi gli itb, allora vai di itb.
credo che il discorso principale, sia capire cosa si vuole dalla propria preparazione e capire pro e contro.
come al solito dobbiamo prendere i riferimenti dagli usa, che le hanno provate tutte, ma non è il caso di stare a parlare di prestazioni del volumetrico del turbo o dei carburatori.
l'unica cosa fondamentale è capire che su un motore con quei km non ha senso intervenire, ovvero o lo fai rigenerare o ne prendi uno più fresco.
poi appunto se vuoi fare questo lavoro, prendi la macchina e vai da alan a brescia, perchè non ci si può aspettare che sandrino mani zozze possa fare miracoli, se ci si aspetta risultati.
una considerazione personale: purtroppo siamo affezionati alle nostre auto, ma tanto volte sarebbe più facile comprarne una nuova che sia una base migliori per eventuali modifiche (magari una na 1,8 con meno km e già il differenziale).
è sempre lo stesso discorso, dipende da quello che vogliamo, purtroppo per fare questi lavori bisogna spendere molto.
più o meno tornano in topic con 2000 euro dovresti prendere il kit della fuji con anche quel po' di elettronica necessaria, un motore nuovo (anche magari un abbordabile 90cv fresco, così non hai problemi di cabaggio) le cammes della 115 (ma io quando le monterò? eh? quando?) e la mano santa di alan... quei motori li fa volare
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari