Stefano80 Ha scritto:le modifiche possibili sono infinite!!
ci stiamo allontanando dal succo della discussione,
e cioè, non abbiamo a dispossizione un buon preparatore, ma vogliamo realizzare un auto da salita.
il 1800 non ci piace, qundi l'unica possibilità cominciare a rinfrescare un po questo benedetto 90cv...
fato questo possiamo mettere anche gli ITB però bisogna individuare un elettronica il più semplice possibile da tarare.
propongo un attenta e prolungata lettura del forum clubRoadster.. c'è la sezione dedicata agli ITB ..
in modo da trovare una configurazione già testata facile da "copiare" ..
magari con 4 corpi farfallati da moto per contenere i costi...
io non so consigliare un elettronica perchè mi piace giocare con "la mia" .. quindi non o mai approfondito l'argomento..
Colpito nel segno! Tutto preciso!
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provo a cercare questo clubroadster
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
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