192 cv su un 1600 (assumendo che sia rimasto 1600) sono 120 cv/litro..
fare si può fare.. i motori honda della vecchia civic o dell'S2000 hanno questo rendimento e sono di serie..
tirarli fuori dall'NA .. beh.. serve sicuramente cambiare le camme con qualcosa di molto più spinto.. (con conseguente svuotsamento ai bassi, sugli honda c'è la fasatura variabile del V-TEC)
Lavorazione testa.. (forse valvole maggiorate), pistoni ad alta compressione per recuperare l'RDC perso con le camme ad elevato incrocio..
fare si può fare.. i motori honda della vecchia civic o dell'S2000 hanno questo rendimento e sono di serie..
tirarli fuori dall'NA .. beh.. serve sicuramente cambiare le camme con qualcosa di molto più spinto.. (con conseguente svuotsamento ai bassi, sugli honda c'è la fasatura variabile del V-TEC)
Lavorazione testa.. (forse valvole maggiorate), pistoni ad alta compressione per recuperare l'RDC perso con le camme ad elevato incrocio..