nippe Ha scritto:Oh mica hai una macchina di cartapesta!
Se non senti vibrazioni strane i cerchi sono apposto, dai un'occhiata alle gomme che non abbiano strani rigonfiamenti sia all'interno che all'esterno. Per la convergenza te ne accorgi anche da solo, su un rettilineo tieni il volante dritto, se la macchina va dritta è apposto (of course); poi prova a mollarlo e vedi se rimane dritto
la prova convergenza l'ho già fatta, la macchina tende leggermente a girare a sinistra, ma questo lo faceva anche prima infatti col prossimo cambio gomme pernsavo appunto di farla (cosa che non ho ancora fatto dopo 35k..) il problema è capire se lo fa più di prima per eventuali danni subiti o se è solo una sega mentale e lei non si è fatta niente. in ogni caso penso di prendere in considerazione l'assetto magneto,ottimo non ero ancora a conoscenza. :angel2:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn