cianke & mx5' Ha scritto:si chiama "allumunio". è un nuovo materiale scoperto da poco. su wikipedia dovrebbe esserci qualcosa....
:haha: :haha:
In effetti ha 4X la conducibilita' termica del ferro.
Comunque vuol dire solo che si scalda prima che se fosse ferrazza.
Semplicemente ci metterebbe di piu'.
In sostanza e' il vano ad essere caldo, a prescindere dal metallo del cofano IMO
PS:
se il nero e peloso funzia, lo metto anch'io.
Anche se il "fumetto" mi fa compagnia quando sono in coda... :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD