La mia idea è semplice....cambiare i due fari tondi con qualcosa di diverso che sia più piccolo e che quindi lasci dello spazio laterale per una presa dell'aria....
la mia idea è quella di optare per la soluzione con due fari piccoli....di cui uno in realtà è la presa d'aria....quando voglio il turbo alzo il faro e via come una scheggia.....
sul lato destro guardando nella foto il faro è composto da due fari piccoli....uno dei due in realtà sarà il foro da cui prendo l'aria....il tubo flesssibile consentira al farò di alzarsi e abbassarsi.
Esiste un faro piccolo cosi che ha sia abbagliante che luce normale????
AVANTI CON GLI INSULTI
la mia idea è quella di optare per la soluzione con due fari piccoli....di cui uno in realtà è la presa d'aria....quando voglio il turbo alzo il faro e via come una scheggia.....
sul lato destro guardando nella foto il faro è composto da due fari piccoli....uno dei due in realtà sarà il foro da cui prendo l'aria....il tubo flesssibile consentira al farò di alzarsi e abbassarsi.
Esiste un faro piccolo cosi che ha sia abbagliante che luce normale????
AVANTI CON GLI INSULTI
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89