alex zanardi Ha scritto:ma... scusate MrNitro diceva che le A048 costano 100 più delle toyo...
le 888 da Costagomme spedite sono a 400
le dz03g spedite sono a 590 qui: http://www.jdmracingparts.com/
le A048 quanto costano? e dove?
Tuscany se riesco a venire a Imola ti faccio una proposta, io prendo le dz03g, ma voglio anche provare le A048..... per 5-6 giri di OPL ci scambiamo le gomme?
Montate pagavo €440 le R888 e €540 le 048 e per me i €100 in più li valgono tutti. Siccome il mio spacciatore italiano (Gasperini) non riesce a trovarmi le 048 M al momento ne ho dovute prendere 2 in Inghilterra per completare un treno e le ho pagate poco meno di €300 spedite (con P.IVA) da Camskill. Penso che il prezzo delle Dunlop te lo abbia fatto lo stesso che mi aveva proposto le 048 a €670... a cui ho detto no grazie (€130 al treno in più di Gasperini!). Mi ha offerto anche le Dunlop a €590 che dovrebbero costare meno delle 048.
Fare il cambio sarebbe interessante per vedere la differenza nei tempi. Ti dico onestamente però che sono abbastanza geloso dei miei te37 appena rifatti... ma non dico di no. Vediamo come si evolve la giornata.