paintbox Ha scritto:smoke Ha scritto:mmmh :roll:scusa ma il comando della frizione non è esclusivamente idraulico?? non ci dovrebbero essere cavi a fare palloncino..
da come lo descrivi sembra che ti faccia palloncino il cavo frizione...
Ma e' una cosa che non ha mai lamentato nessuno...
Nel caso ti consiglio il cavo frizione in treccia, sono tutti uguali mk1-2-2,5 e su ebay.co.uk li trovi sulle 12 sterline.
Oppure che e' da cambiare la frizione.
La mia e' alla frutta e ha cominciato a farlo capire dal fatto che anche negli spunti da fermo non era graffiante (esagerando, per capirci, non puoi fare pattinare le ruote neanche volendo).
10'000km (ora ha 150'000km) dopo comincia a slittare.
Nel caso dai un occhio al thread viewtopic.php?f=41&t=6675
ok, e' un cavo cavo, un tubo
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1884
ma la bolla d'aria da' lo stesso effetto ed e' piu' probabile.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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