per quanto ne so io:
all'anteriore da 15mm > il cambio di colonnette è facile ed "indolore"
al posteriore da 15mm > il cambio di colonnette necessita di smontaggio mozzo, e sost. coscinetti
ora sto cercando di capire se è tecnicamente possibile tenere i 15mm all'anteriore ed i 20 con doppia bulloneria al posteriore.
NTP (EIBACH) vende per MX5 distanziali da 20 sia a colonnette che a doppia bulloneria (DB), quindi uno dice, OK,
hanno studiato il problema e quelli a DB dovrebbero andare...
invece dopo un rapido giro di email è risultato che la cosa è da verificare sull'auto.
quindi ho deciso di abbandonare un attimo le teorie e fare una verifica di fattibilità tecnica al primo smontaggio delle gomme.
se quelli a DB dovessero essere compatibili si risparmierebbe in pezzi e manodopera al posteriore.
ps. : alcune delle info in questo post me le ha date mauro, quindi lui ne sà!
all'anteriore da 15mm > il cambio di colonnette è facile ed "indolore"
al posteriore da 15mm > il cambio di colonnette necessita di smontaggio mozzo, e sost. coscinetti
ora sto cercando di capire se è tecnicamente possibile tenere i 15mm all'anteriore ed i 20 con doppia bulloneria al posteriore.
NTP (EIBACH) vende per MX5 distanziali da 20 sia a colonnette che a doppia bulloneria (DB), quindi uno dice, OK,
hanno studiato il problema e quelli a DB dovrebbero andare...
invece dopo un rapido giro di email è risultato che la cosa è da verificare sull'auto.
quindi ho deciso di abbandonare un attimo le teorie e fare una verifica di fattibilità tecnica al primo smontaggio delle gomme.
se quelli a DB dovessero essere compatibili si risparmierebbe in pezzi e manodopera al posteriore.
ps. : alcune delle info in questo post me le ha date mauro, quindi lui ne sà!
