Dico la mia:
M&S cambiati da qualche mese, prima del cambio il colore e livello dell'olio erano regolari, ma il pedale (all'inizio il difetto c'era solo a caldissimo nel traffico, poi pian piano anche su strada) ha cominciato a prendere sempre più "gioco", fino a che a caldo la frizione nn staccava più (la corsa del pedale era tutta "gioco").
Uno spurgo non ha sortito effetto.
La soluzione è stata la sostituzione di M&S, Master originale e Slave IL Motorsport! Sostituiti entrambi perchè "tanto prima o poi anche l'altro ti lascia".
Tutta la storia a me è durata un mese, con inframezzati 2 radunini e un giorno in pista!
dettagli QUA
M&S cambiati da qualche mese, prima del cambio il colore e livello dell'olio erano regolari, ma il pedale (all'inizio il difetto c'era solo a caldissimo nel traffico, poi pian piano anche su strada) ha cominciato a prendere sempre più "gioco", fino a che a caldo la frizione nn staccava più (la corsa del pedale era tutta "gioco").
Uno spurgo non ha sortito effetto.
La soluzione è stata la sostituzione di M&S, Master originale e Slave IL Motorsport! Sostituiti entrambi perchè "tanto prima o poi anche l'altro ti lascia".
Tutta la storia a me è durata un mese, con inframezzati 2 radunini e un giorno in pista!
dettagli QUA
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"