Ciao Marti
Non so se gli attacchi sono gli identici per i due modelli. ù
Cmq graffi a parte ho avuto anche io il problema dello sportellino che non si chiudeve più : Andry :
Il problema sta in un blocco della molla interna in plastica (cotta) che cede e fa in modo che non funzioni più la chiusura.
Smontando il tutto sono riuscito però a sistemarlo con una vite autofilettante e un paio di rondelle : Wink :
Se ti interessa fammi sapere.
Chi vuole smontare il tunnel centrale, deve ricordarsi che oltra alle 2 viti nel vano portaoggetti e alle 2 che lo legano al cruscotto, c'è un'altra vite del cxxxo sotto il comando dei finestrini!!! : Doctor :
Non so se gli attacchi sono gli identici per i due modelli. ù
Cmq graffi a parte ho avuto anche io il problema dello sportellino che non si chiudeve più : Andry :
Il problema sta in un blocco della molla interna in plastica (cotta) che cede e fa in modo che non funzioni più la chiusura.
Smontando il tutto sono riuscito però a sistemarlo con una vite autofilettante e un paio di rondelle : Wink :
Se ti interessa fammi sapere.
Chi vuole smontare il tunnel centrale, deve ricordarsi che oltra alle 2 viti nel vano portaoggetti e alle 2 che lo legano al cruscotto, c'è un'altra vite del cxxxo sotto il comando dei finestrini!!! : Doctor :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )