La mia 10thAE aveva il limitatore a 7,250 rpm.
La differenza tra cavalli europei, americani e giapponesi sulla MX-5 e' sempre stata dovuta alle differenti regole sull' inquinamento che portano a differenti tarature della centralina.
Il problema sul mercato e' stato quando hanno pubblicizzato la NB con i cavalli "giapponesi" e poi le hanno consegnate coi cavalli "americani".
:chessygrin:
La differenza tra cavalli europei, americani e giapponesi sulla MX-5 e' sempre stata dovuta alle differenti regole sull' inquinamento che portano a differenti tarature della centralina.
Il problema sul mercato e' stato quando hanno pubblicizzato la NB con i cavalli "giapponesi" e poi le hanno consegnate coi cavalli "americani".
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject