This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aprire capote in movimento...
#10
si ma infatti, non c'è un modulo aggiuntivo che ellimini sto problema e magari ,fosse possibile,uno per chiudere vetri e tetto anche a vettura parcheggiata,magari agendo su un telecomando?



un mio amico sborone col "kompassor" c'ha la supercazzola automatica con scappellamento a destra e m'ha detto che la "sciccheria" è una centralina aggiunta da lui....poi ha guardato la mia auto e m'ha chiesto se l'avessi alzata per non toccare! Cry :haha:
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
aprire capote in movimento... - da .SharK - 26-01-2010, 13:53
aprire capote in movimento... - da pitch72 - 26-01-2010, 14:00
aprire capote in movimento... - da il Mamo - 26-01-2010, 14:05
aprire capote in movimento... - da Fiabeschi - 26-01-2010, 15:13
aprire capote in movimento... - da CJ_ - 26-01-2010, 16:08
aprire capote in movimento... - da flower - 27-01-2010, 09:50
aprire capote in movimento... - da Redfury - 27-01-2010, 15:16
aprire capote in movimento... - da pollice - 03-02-2010, 23:38
aprire capote in movimento... - da .SharK - 04-02-2010, 00:00
aprire capote in movimento... - da pollice - 04-02-2010, 13:32
aprire capote in movimento... - da paintbox - 04-02-2010, 18:40
aprire capote in movimento... - da matteo89 - 05-02-2010, 10:37

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ORDINARE CAPOTE: siti, feedback e suggerimenti. Marco Ruschena 77 50,752 11-06-2026, 09:47
Ultimo messaggio: jack83
  [ND] MX5 ND - problema capote? Spidey74 2 361 05-06-2026, 16:22
Ultimo messaggio: SauroHD
  [ND] Protezione Capote / Mezzo Telo Enomis 4 1,661 02-02-2026, 09:26
Ultimo messaggio: SauroHD
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 12 5,918 08-08-2025, 20:18
Ultimo messaggio: faxio
  [NB/NB FL] Sostituzione capote a Torino e dintorni jack83 10 3,239 23-07-2025, 09:30
Ultimo messaggio: MyWay
  [NB] Capote, aiutatemi a scegliere, vinaccia o nera? marvel 4 1,997 03-04-2025, 14:26
Ultimo messaggio: floop
  [NB] Capote x NB con lunotto in vetro marvel 3 1,946 13-03-2025, 12:37
Ultimo messaggio: Phreno
  [Guida] Smontaggio e Pulizia Scoli Capote NC MaverikGTI 42 46,323 20-02-2025, 10:11
Ultimo messaggio: Ultrazzurro
  [ND] "scricchiolio" struttura capote beta68 5 2,831 17-12-2024, 18:15
Ultimo messaggio: beta68
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 60 33,075 25-10-2024, 09:33
Ultimo messaggio: Leonardo.71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)