ALlora , oggi son andato qui vicino a casa per chiedere info e costi su distanziali :
Distanziali doppia bulloneria partono da 30 mm PER RUOTA,mi ha spiegato anche il perchè (anche se gia lo sapevo) appunto i doppia bulloneria hanno i fori per le colonnette originali e da meno di 30mm le colonnette originali verrebbero troppo fuori dal distanziale stesso quindi non si riuscirebbe a mettere il cerchio...
Quelli " normali" li ha un po di tutte le misure con costo decisamente piu inferiore (120 euro tutti e 4) ma ci son da cambiare le colonnette....e da quel che avete detto anche i cuscinetti posteriori...
Quindi, siccome siamo sicuri che i distanziali doppia bulloneria di Il motorsport siamo 30mm PER ASSE, quindi 15mm per ruota, si dovranno tagliare le colonnette originali per poterli mettere.
Distanziali doppia bulloneria partono da 30 mm PER RUOTA,mi ha spiegato anche il perchè (anche se gia lo sapevo) appunto i doppia bulloneria hanno i fori per le colonnette originali e da meno di 30mm le colonnette originali verrebbero troppo fuori dal distanziale stesso quindi non si riuscirebbe a mettere il cerchio...
Quelli " normali" li ha un po di tutte le misure con costo decisamente piu inferiore (120 euro tutti e 4) ma ci son da cambiare le colonnette....e da quel che avete detto anche i cuscinetti posteriori...
Quindi, siccome siamo sicuri che i distanziali doppia bulloneria di Il motorsport siamo 30mm PER ASSE, quindi 15mm per ruota, si dovranno tagliare le colonnette originali per poterli mettere.
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6