Salve,
vi mando un'idea.
E' relativa all'acquisto di un Torsen e un cambio a 6 marce ma non e' un'offerta via web, non e' un GdA, insomma, se i mod pensano vada messa altrove scusate l'errore.
Si tratta di fare un acquisto combinato in cui si compra insieme un cambio 6 marce e un LSD 3,9 (quello corto tipo Anny!).
I vincoli sono che il venditore irlandese (i venditori) non vuole mandare i pezzi in Italia (ci han chiamato scammers :roll: ).
Allora in sostanza ho trovato due Torsen 3,9 e due cambi 6 marce.
Fino in Belgio costano 700+700+140 pound di spedizione.
Quindi 770 pound per cambio piu' torsen.
E' un prezzone, se pensate che il solo torsen viaggia sui 500 euro...
Dal Be in Italia si fa come preferite, ve li spedisco oppure se avete pazienza li porto in Friuli a Luglio io con il mio Espace.
Se avete una NA allora vi servono anche l'albero e i semiassi e se volete mi informo.
Specifiche Miata RS:
http://www.dandycars.com/Frequently_Ask ... %29/RS.htm
Km 78000
Ragione della vendita:
Monta un V8 Cerbera
(il mio invece ha sbattuto davanti )
PS:
implica una dose di fiducia nel venditore (io lo faccio comunque) e una dose di fiducia reciproca :a_38:
Come si vede, senza sorprese, il 6 marce Anny con il suo diff copre le stesse rapportature del 5 marce "normale" NB.
Quindi stessa velocita' di punta ma marce maggiormente frazionate.
vi mando un'idea.
E' relativa all'acquisto di un Torsen e un cambio a 6 marce ma non e' un'offerta via web, non e' un GdA, insomma, se i mod pensano vada messa altrove scusate l'errore.
Si tratta di fare un acquisto combinato in cui si compra insieme un cambio 6 marce e un LSD 3,9 (quello corto tipo Anny!).
I vincoli sono che il venditore irlandese (i venditori) non vuole mandare i pezzi in Italia (ci han chiamato scammers :roll: ).
Allora in sostanza ho trovato due Torsen 3,9 e due cambi 6 marce.
Fino in Belgio costano 700+700+140 pound di spedizione.
Quindi 770 pound per cambio piu' torsen.
E' un prezzone, se pensate che il solo torsen viaggia sui 500 euro...
Dal Be in Italia si fa come preferite, ve li spedisco oppure se avete pazienza li porto in Friuli a Luglio io con il mio Espace.
Se avete una NA allora vi servono anche l'albero e i semiassi e se volete mi informo.
Specifiche Miata RS:
http://www.dandycars.com/Frequently_Ask ... %29/RS.htm
Km 78000
Ragione della vendita:
Monta un V8 Cerbera
(il mio invece ha sbattuto davanti )
PS:
implica una dose di fiducia nel venditore (io lo faccio comunque) e una dose di fiducia reciproca :a_38:
Come si vede, senza sorprese, il 6 marce Anny con il suo diff copre le stesse rapportature del 5 marce "normale" NB.
Quindi stessa velocita' di punta ma marce maggiormente frazionate.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD