Miata.SharK Ha scritto:Come al solito consigliamo di NON montare molle più corte e rigide sugli ammo originali.
Strato valuta l'acquisto di altri ammo con idraulica maggiormente frenata ed a stelo accorciato.
Mi sono fatto un giro con questo monito (stile il Troisiano "Ricordati che devi morire!" :haha: ).
E ho surfato un po' con koni gialli, KYB AGX, Bilstein etc.
In buona sostanza non mi pare sia cosi' immediato sapere quanto lungo ce l'hanno (lo stelo).
Certo, andando sull'esperienza e grazie alla raccolta di assetti pare che sia gli agx che i koni gialli reggano le molle abbassate standard (circa 3 cm).
Ma volendo andare di misure?
Non dovrebbero dirmelo (es. MX5parts) che gli AGX hanno lo stelo corto e posso metterci le molle basse? (Per altro vendono quelli a 4 regolazioni, ma la foto e' quella di quelli a 8 )
Insomma se non prendo un kit, come accoppio molla e ammortizzatore?
Servirebbe una tabella di steli (OEM e dei piu' famosi aftermarket)
ma soprattutto servirebbe che tali misure fossere pubblicizzate negli annunci... :roll:
Ho capito bene? Che ne dite?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
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