Il perchè dovresti saperlo.... COSTI!
Praticamente tutti gli ammortizzatori aftermarket sportivi (salvo qualche bilstein) sono a stelo corto, quindi non ci sono troppi problemi
Un'alternativa è farti ritarare/accorciare gli originali da un preparatore/assettista (di quelli bravi però!), col vantaggio che, in base alle molle che scegli di montare, dovrebbe variarti l'idraulica di conseguenza in modo da massimizzare la resa. Questa procedura ti costa leggermente di più, ma ha parecchi vantaggi se fatta bene
Per la precisione citofonare Alan (Miata Tuning)
Praticamente tutti gli ammortizzatori aftermarket sportivi (salvo qualche bilstein) sono a stelo corto, quindi non ci sono troppi problemi
Un'alternativa è farti ritarare/accorciare gli originali da un preparatore/assettista (di quelli bravi però!), col vantaggio che, in base alle molle che scegli di montare, dovrebbe variarti l'idraulica di conseguenza in modo da massimizzare la resa. Questa procedura ti costa leggermente di più, ma ha parecchi vantaggi se fatta bene
Per la precisione citofonare Alan (Miata Tuning)
Alberto