... continuo ad utilizzare l'astina originale visto che non mi ha mai dato problemi .........
... la foto è stata scattata dopo qualche secondo dall'estrazione quindi ovviamente l'olio è scivolato e creato la goccia. Tuttavia il livello che arriva alla tacca del massimo rimane ben leggibile. Attualmente non ho necessità di rabboccare tra un cambio e l'altro ( 9-10.000 KM). L'auto ha poco più di 80k KM
... la foto è stata scattata dopo qualche secondo dall'estrazione quindi ovviamente l'olio è scivolato e creato la goccia. Tuttavia il livello che arriva alla tacca del massimo rimane ben leggibile. Attualmente non ho necessità di rabboccare tra un cambio e l'altro ( 9-10.000 KM). L'auto ha poco più di 80k KM
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0