Giova636 Ha scritto:Si infatti la mia idea è quella di prendere il 6 marce, ovviamente...se ne trovo uno lo prendo al volo. Era solo per chiedere, magari per puro caso dovrebbe uscir fuori una 4.3, so già come si dovrebbe comportare Però effettivamente di accorciare le marce al 5 marce,che comunque per uso cittadino sono già corte rispetto ad altre auto, non mi ispira sinceramente; mi butterei più a capofitto su un 6 marce, che da quello che ho capito sono tutte + corte rispetto ad un 6 marce, ma compensi avendo una marcia in più, vero??? Invece se monti anche la coppia conica della sport alla fine ai tutto un po più lungo rispetto un 5 marce con 4.3....giusto??
Smoke, una cosa: perché dici che beve molto con quella configurazione??? scusa a velocità di crociera non butti la sesta??? o è di riposo???...o tira??? ho visto dei grafici, maaa non ci capisco niente hahahaha
(parlando di rapporti e parlando solo dell'utima marcia... le altre di conseguenza)
Il 6 marce da solo è più corto del 5 marce da solo.
Il 5 marce con la 4.1 è piu corto del 6 marce con la 3.6 (sport) e 3.9 (anny)
il 6 marce con la 4.1 è più corto del 5 marce con la 4.1.
Il 5 marce con la 4.3 è corto (o lungo) più o meno uguale al 6 marce con la 4.1.
Per darti un metro di paragone, la mia sport in VI con la 3.6 è a 140 di tachimetro a 4000giri, mentre quando avevo la 4.1 [...] ero a 140 di tachimetro a 4500giri.
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"