Ciao ho avuto anche io lo stesso problema su nbfl (gommista di Milano zona nord magari lo stesso... ) possibili braccetti o culle deformate da un incontro con un marciapiede. Non riuscivo a ridurre camber posteriore sinistro verso il -2 e non riuscivo ad aumentare camber anteriore destro oltre _1. Ho cambiato 4 trapezi e ho risolto 50% del problema ahah (ora posteriore è a posto). Non so se effettivamente anche la culla motore possa deformarsi così tanto ma all'anteriore non sono a riuscito a ovviare del tutto al problema (amen tanto per qualche decimo di grado di camber che non riesco ad aggiungere non sto a smontare mezza macchina)
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook