Prova a fare qualche salita leggera in retromarcia, soprattutto a caldo e se ti sembra di passare sopra i binari del treno allora è "rallosa".
Oppure fai una bella partenza a caldo tirandole il collo su asfalto che tiene bene. Se il culetto rimane tranquillo e non sgomma allora al 100% ralla.
Idem se anche a caldo il cambio è duro. Ma puoi controllare anche il livello del liquido della frizione (contenitore piccolo vicino il parabrezza sulla dx quando apri il cofano motore). Controlla livello e colore: deve essere trasparente più o meno.
Oppure fai una bella partenza a caldo tirandole il collo su asfalto che tiene bene. Se il culetto rimane tranquillo e non sgomma allora al 100% ralla.
Idem se anche a caldo il cambio è duro. Ma puoi controllare anche il livello del liquido della frizione (contenitore piccolo vicino il parabrezza sulla dx quando apri il cofano motore). Controlla livello e colore: deve essere trasparente più o meno.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Benvenuta ND Artic White!