Praticamente quotone su tutto.
Alla fine viene fuori che per noi europei il lato peggiore dello swap è la spedizione del motore dagli USA sino in Italia. Fosse stato presente anche nel mercato EU la cosa sarebbe stata assai più "golosa".
Alla fine viene fuori che per noi europei il lato peggiore dello swap è la spedizione del motore dagli USA sino in Italia. Fosse stato presente anche nel mercato EU la cosa sarebbe stata assai più "golosa".
Il Pistoia Ha scritto:Ma ragazzi, scusate, ma l'acquisto del 2.5 per quanto performante, non è proprio economico.
Io quando ho sbronzinato non pensavo di certo di spendere altri soldi oltre ai 2500 di motore di ricambio..
E penso che neanche il buon Karlitos magari ragioni più o meno così.
Perché imbarcarsi in un avventura su un 2.5 quando si può aggiustare il 2.0?
5000 euro per un 2.5 spedito e tassato in dogana? Io ho qualche dubbio..
Quando feci due calcoli per la mia (motore importato, tassato, montato e centralinato) le cifre erano ben lontane dai 5mila...
Io approvo la scelta di Lorenzo.
Poi per il discorso potenza dipende dalla strada che si sceglie.
La strada dell'aspirato è lunga e costosa.
Motivo per il quale appena mi sistemo con il lavoro la mia diventa o turbo o rotrex.
Luca the MisFit
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