l'olio nel condotto di aspirazione non e' quello che arriva dalla pcv ? Poi ANCHE con i gas di scarico dalla EGR sicuramente c'e' del vapore d'olio che alla lunga si deposita appunto nell'aspirazione, ma la quantita' non puo' essere tale da far fuori 1 Kg in qualche centinaia di Km, escluderei insomma che possa essere l'EGR... comunque si puo' fare un tentativo, tanto la chiusura dell'EGR fa solo bene al motore (aspirazione piu' pulita appunto), MotoEast vende due kit appositi da pochi dollari per chiudere tutto.
Tra l'altro leggevo che l'EGR sul nostro motore ricircola i gas solo dal cilindro 4, e' possibile ? Gli altri 3 leggevo che non hanno alcun condotto di ricircolo in partenza dalle uscite scarico, solo il 4.
Tra l'altro leggevo che l'EGR sul nostro motore ricircola i gas solo dal cilindro 4, e' possibile ? Gli altri 3 leggevo che non hanno alcun condotto di ricircolo in partenza dalle uscite scarico, solo il 4.