Flex Ha scritto:Gli altri marchi al massimo scrivono "un litro ogni DIECIMILA Km e' da considerarsi normale etc...", ma 1l/1000Km e' veramente da presa per i fondelli, scusate, e cosa va, a miscela ?
Io sono rimasto zitto fintanto che si pensava fosse la pcv, e vabbe' e' un pezzo "accessorio" al motore, ci poteva pure stare se si rompeva perche' ne han scelta una economica... ma qui passa dalle valvole, bisogna smontare la testa.... Non ci siamo, non ci siamo proprio. Il 1.8 20V che ho sull'altra auto di Km ne ha fatti 175000 e tutti tra l'altro con +40% di CV e coppia e non beve un grammo d'olio... Non pretendo tanta precisione teutonica, ok, ma qui si esagera in senso opposto.... e meno male che le Jap erano affidabili. Alla faccia dell'affidabilita'.
Ed inoltre temo, dico temo, che l'MZR 2.5 abbia il medesimo problema (sconforto totale).
L'auto è Jap, ma il motore è Ford, con bronzine del Transit, PCV evidentemente poco affidabile, sedi valvola e gommini di tenuta con materiali scelti a risparmio...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
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