Innanzitutto davvero complimenti per le foto. Io quando ho cercato di fare una guida per l'installazione del cruise control, a valle del lavoro mi sono ritrovato con un cellulare lurido ed una ventina di foto mosse o sfuocate
Apprezzo sempre chi condivide le proprie esperienze co ntribuendo ad arricchire il gruppo
Detto ciò mi chiedo se il rapporto di lavoro tra lo svuotamento del circuito dal basso e la sostituzione del sensore in alto sia bilanciato.
Visto così, direi che si farebbe prima staccando un manicotto alto ed accessibile (tipo radiatore) cercando di gestire l'uscita del liquido ma senza disperarmi, visto che non imbratta come l'olio.
Non avendo a portata ora il motore non saprei se c'e' qualcosa di candidabile allo scopo, ma semplificherebbe di molto l'intervento.
Apprezzo sempre chi condivide le proprie esperienze co ntribuendo ad arricchire il gruppo
Detto ciò mi chiedo se il rapporto di lavoro tra lo svuotamento del circuito dal basso e la sostituzione del sensore in alto sia bilanciato.
Visto così, direi che si farebbe prima staccando un manicotto alto ed accessibile (tipo radiatore) cercando di gestire l'uscita del liquido ma senza disperarmi, visto che non imbratta come l'olio.
Non avendo a portata ora il motore non saprei se c'e' qualcosa di candidabile allo scopo, ma semplificherebbe di molto l'intervento.