allora per il prezzo rileggendo si fraintende... elevatissimo intendevo troppo alto(per lui) da investire ora su una macchina che usa solo nel fine settimana come svago! ci sarebbero lavori più importanti da fare su quella che lo porta al lavoro tutti i giorni.... il sentire altri meccanici era inteso altri preventivi, che come dite voi a fronte di conoscenze diverse ecc ecc magari veniva qualcosa in meno!
ho capito che il lavoro va fatto punto! non stavo cercano scappatoie o altro(anche perchè non mi fa "molta differenza" se non che mi spiace per lui!) volevo solo capire meglio... è da poco che mi sto avvicinando a queste cose e vorrei imparare un pò, anche con i vostri consigli
ma quindi il refrigerante che scende di livello accendendo il motore e che sale sfiatando non può essere che quello? non esistono altre cause? come che un tubo che parte dal radiatore è molto in pressione(praticamente duro da premere) mentre l'altro è mollo/normale come gli altri? quello che mi chiedevo io e che non dovrebbe essere l'intero impianto in pressione se entrano i gas di scarico? c'è qualcosa che fa andare i gas di scarico solo in parte dell'impianto?
ho capito che il lavoro va fatto punto! non stavo cercano scappatoie o altro(anche perchè non mi fa "molta differenza" se non che mi spiace per lui!) volevo solo capire meglio... è da poco che mi sto avvicinando a queste cose e vorrei imparare un pò, anche con i vostri consigli
ma quindi il refrigerante che scende di livello accendendo il motore e che sale sfiatando non può essere che quello? non esistono altre cause? come che un tubo che parte dal radiatore è molto in pressione(praticamente duro da premere) mentre l'altro è mollo/normale come gli altri? quello che mi chiedevo io e che non dovrebbe essere l'intero impianto in pressione se entrano i gas di scarico? c'è qualcosa che fa andare i gas di scarico solo in parte dell'impianto?