mmmh :roll: ,
ho passato la giornata a sudare sui sender VW e Audi (che sono metrici e io ho appena preso l'adattatore 1/8 NPT ).
Il mio dubbio e' il seguente:
i sender vdo per la pressione olio sono 0-180 Ohm lineari (credo tutti).
Quindi se io metto un gauge 0-5 bar e ho un sender 0-10 bar funziona tutto, solo che le letture sono sbagliate (la pressione reale e' il doppio di quella letta ).
Ceteribus paribus (che 'vvo' ddi'? :chessygrin: ) se quello della temperatura e' fatto cosi' le letture sarebbero aumentate di 170/150 ovvero arriverei alla lettura di fondo scala a 150C invece che a 170.
Se fosse cosi', chissene (IMO).
Ora studio on line se trovo la legge per i termometri..
ho passato la giornata a sudare sui sender VW e Audi (che sono metrici e io ho appena preso l'adattatore 1/8 NPT ).
Il mio dubbio e' il seguente:
i sender vdo per la pressione olio sono 0-180 Ohm lineari (credo tutti).
Quindi se io metto un gauge 0-5 bar e ho un sender 0-10 bar funziona tutto, solo che le letture sono sbagliate (la pressione reale e' il doppio di quella letta ).
Ceteribus paribus (che 'vvo' ddi'? :chessygrin: ) se quello della temperatura e' fatto cosi' le letture sarebbero aumentate di 170/150 ovvero arriverei alla lettura di fondo scala a 150C invece che a 170.
Se fosse cosi', chissene (IMO).
Ora studio on line se trovo la legge per i termometri..
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD