Sì, esatto, non è una serie speciale.
se guardi il numero del telaio c'è un modo per risalire all'anno di produzione.
Mi raccomando metti il volante Momo anche tu!! così sono tutte e tre uguali (a parte i cerchi...)
and
Sì infatti, oggi mi sono tolto un altro paio di dubbi: il meccanico ha controllato e ha visto che l'air bag non c'è, e lo conferma anche il fatto che la spia nel quadro non si accende quando la metto in moto; inoltre ho guardato la targhetta che sta sul piantone della porta destra dove non risulta essere una serie speciale.
Quindi a breve risolverò il problema della capote e cambierò volante e pomelli. In estate magari, se mi gira, cambio anche cerchi e gomme.
Un dubbio: per cambiare il volante cosa mi serve? Solo il mozzo, giusto? Vorrei capire... il mozzo è un pezzo che sta dietro al volante? E' quello che collega il volante alla canna di sterzo? E' unico per la vettura e generico per tutti i volanti racing?
Esempio, vado sul sito di Simoni Racing, scelgo un volante e seleziono il mozzo per la MX5, sono a posto così o mi serve altro? E se un domani volessi cambiare volante, devo cambiare anche il mozzo?
Il volante Momo generalmente te lo vendono compreso del suo mozzo, quindi ti basterà una chiave (del 21??) per togliere il volante attuale e mettere quello buono.
è una operazione da 5 minuti.
come dice il caro itneda il mozzo va con il volante nel 90% dei casi e se vuoi un momo originale della miatina vai su ebay.co.uk e ne trovi diversi.
io lo presi li^_^
yamato tamashi