Qualcuno ha montato un kit short shifter sulla NC (5 o 6 marce)?
So che Cobalt ne produce uno per questo modello. Pareri? Info? Grazie.
[ATTACH=CONFIG]787[/ATTACH]
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
Sui soliti siti non c'è nulla?
Cmq andando OT prima di prendere la mia FL sport già pensavo ad uno short shifter ma appena presa una minima confidenza con il cambio ho subito cambiato idea. Non so come sia il 5m o quello della NC ma il mio è davverò già bello corto e preciso negli inserimenti, penso che ancora più corto diventerebbe problematico e scomodo (unico difetto sono nelle cambiate veloci 4>5 e 5>6 dove tendo a spostare troppo la leva finendo nella posizione della retro. :IT:
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
secondo me è inutile.
Se c'è una cosa della NC che mi è piaciuta è il cambio e come si comporta.spendi i tuoi soldi altrove
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
ho appena chiesto alla vicina di casa francese un piatto di tranchant e mi ha guardato male.
Claudio- 91' Silvia S13