per 2 giorni ho potuto ammirare la NB creata da Filippo aka Triciclomissile.
Vederla girare o vederla ferma nel paddock del mugello parcheggiata accanto a delle 355 Cup e alle varie GT2 RS sembrava una cosa completamente naturale,ormai i geni "barboni" :haha: sono stati espiantati da quella piccolina che,a mio avviso,forse era anche meglio di certi vecchi e nuovi catrami.
E poi a fine giornata di domenica ho fatto la cazzata.
Ho messo il casco e ho fatto 2 giri da passeggero.
assurda,bellissima,potentissima,incredibile.
è la mazda definitiva,poche stronzate.
Mi son ritrovato a pensare dopo 700 metri di traverso che io in realtà ho sempre fatto un drifting "liofilizzato" e non posso che prendere filippo come esempio e seguire la strada tracciata da quel ragazzo.
Ora vi lascio che mia mamma mi ha portato il piccone che devo tirare via il fonoassorbente dall'abitacolo :chessygrin:
Vederla girare o vederla ferma nel paddock del mugello parcheggiata accanto a delle 355 Cup e alle varie GT2 RS sembrava una cosa completamente naturale,ormai i geni "barboni" :haha: sono stati espiantati da quella piccolina che,a mio avviso,forse era anche meglio di certi vecchi e nuovi catrami.
E poi a fine giornata di domenica ho fatto la cazzata.
Ho messo il casco e ho fatto 2 giri da passeggero.
assurda,bellissima,potentissima,incredibile.
è la mazda definitiva,poche stronzate.
Mi son ritrovato a pensare dopo 700 metri di traverso che io in realtà ho sempre fatto un drifting "liofilizzato" e non posso che prendere filippo come esempio e seguire la strada tracciata da quel ragazzo.
Ora vi lascio che mia mamma mi ha portato il piccone che devo tirare via il fonoassorbente dall'abitacolo :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare