Chiedo ai moderatori e agli utenti...l'articolo guida per la pulizia del corpo farfallato dov'è finito? è possibile ripristinarlo? grazie
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Certo, lo faccio appena possibile. Avviso per che nelle operazioni di chiusura c'era un grave errore procedurale. Appena pit ha tempo lo correggiamo
Alberto
Perfetto grazie mille
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Ancora niente di nuovo ?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
Che grave errore procedurale??? Cosa ho combinato??? La macchina funziona bene! Non mettetemi paura!!!
figurati miata shark era solo la mia scimmia che ha scritto non volevo mettere fretta...Non so che fare che ho la febbre allora devo sfogare la scimma
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sisi Ivano, funzionare funziona, ma l'ordine di serraggio e' diverso (mi pare sia incrociato, non ricordo!)! Prima di trovarci utenti con perdite perche' magari stringono un po' meno e' meglio rivederlo no?
Alberto