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Lavorazione corpo farfallato
#31
il 1.8 FL non ha il cf più grosso?
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
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#32
Sempre i soliti!!...sapete solo pensare a chi lo ha più grosso!! :haha::haha:
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#33
alla fine, lasciando la farfalla originale e facendo la modifica come descritto nelle foto si ha qualche vantaggio in termini di resa oppure per esepio va meglio sopra ma sotto perde o viceversa, o altro?
riprendo questo post perchè sono novizio ma intrigato................:haha:
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#34
willy196 Ha scritto:alla fine, lasciando la farfalla originale e facendo la modifica come descritto nelle foto si ha qualche vantaggio in termini di resa oppure per esepio va meglio sopra ma sotto perde o viceversa, o altro?
riprendo questo post perchè sono novizio ma intrigato................:haha:

Mha se riesco lo farò quest'estate con calma...mi devo organizzare per bene perchè visto che ci sono vorrei anche svotare il collettore d'aspirazione.....e quella sì che è una modifica che si sente :chessygrin:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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#35
Occhio perchè si sente in peggio se rimani aspirato. I condotti sono studiati per rendere bene fino quasi agli alti regimi, se li svuoti avrai meno coppia ai bassi e ai medi.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#36
willy196 Ha scritto:alla fine, lasciando la farfalla originale e facendo la modifica come descritto nelle foto si ha qualche vantaggio in termini di resa oppure per esepio va meglio sopra ma sotto perde o viceversa, o altro?
riprendo questo post perchè sono novizio ma intrigato................:haha:


qualcuno sa?
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#37
Ragazzi scrivo qui per evitare di aprire un altro 3d inutilmente.
Domani limerò anche io lo scalino, e se c'è da portare via un po di materiale dal condotto lo porterò via...ovviamente senza esagerare. La domanda però è la seguente:
Quello scalino è presente anche dietro alla farfalla???? se ci sarà ovviamente non "dirà" niente visto che non è "contro corrente", ma voi avete limato un pochettino anche la parte dopo la farfalla o li è meglio lasciar perdere?????.........mi servirebbe una risposta urgente per favore, spero che entro domani mattina qualcuno mi risponderà.
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