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Lavorazione corpo farfallato
#11
Ma dopo la lavorazione dello scalino dove posso recuperarla una farfalla di dimensioni maggiori?
Esiste qualche sito specializzato?
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#12
Tarta Ha scritto:Oggi pomeriggio mi sono preso un paio d'ore per rifilare il corpo farfallato della mia na 1.8.
Ho fresato di brutto e devo dire di essere rimasto davvero stupito dal cambiamento dell'erogazione!!
il prossimo step sarà quello di rifilare ulteriormente e di conseguenza cambiare la farfalla
foto del lavoro? Big Grin
davvero è cambiata cosi tanto l'erogazione?
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#13
Deimos850 Ha scritto:Ma dopo la lavorazione dello scalino dove posso recuperarla una farfalla di dimensioni maggiori?
Esiste qualche sito specializzato?
se lavori solo lo scalino non c'è bisogno di cambiare la farfalla, al contrario se lavori tutto il condotto (e ti consiglio di non farlo a mano) dovrai recuperare una farfalla di diametro maggiore
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#14
Shuy Ha scritto:foto del lavoro? Big Grin
davvero è cambiata cosi tanto l'erogazione?
oggi pomeriggio dovrò rismontare e farò qualche foto!
l'erogazione è cambiata, la risposta al pedale è migliorata, ma calcola che ho molato oltre allo scalino, tutto il materiale possibile.(circa 1.5mm)
ovviamente non possiamo parlare di chissà quale incremento delle prestazioni, ma ti garantisco che la differenza si sente (considerando che si tratta di un lavoretto veloce e a zero spese..)
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#15
Tarta Ha scritto:ovviamente non possiamo parlare di chissà quale incremento delle prestazioni, ma ti garantisco che la differenza si sente (considerando che si tratta di un lavoretto veloce e a zero spese..)
E' chiaro che gli aumenti sensibili di potenza si ottengono con ben altri interventi ( ben più invasivi ). Ma questo può essere un'ottimo esperimento per migliorare le prestazioni originali!

Aspettiamo le nuove foto! Grazie Tarta!Thumbup
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#16
Lo sapevo....lo sapevo.....:chessygrin:

Quanto hai impiegato per fare il tutto?

...ma sopratutto, come hai lavorato il corpo?
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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#17
Organizziamo una sessione di Dremel di gruppo?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
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#18
desertbug Ha scritto:Organizziamo una sessione di Dremel di gruppo?
:haha:


da quanto è la farfalla del 1.8?
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#19
Ma poi il CF NA è uguale a quello NB - NB/FL?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#20
Incredibile.....non se la cacava nessuno questa discussione :haha:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
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Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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