This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Telaietti ed irrigidimenti
#41
oldcafe Ha scritto:ma alla fine se mi fanno 300 € compresa spediz.per stì 5 rinforzi li prendo o no

per curiosità che assetto monti?
  Cita messaggio
#42
Alessandro Ha scritto:per curiosità che assetto monti?

per adesso c'è l'ho in garage, comunque sono 4 blistein con molle rsr smontate da una s-special in UK (40000KM), ma stò aspettando il kit della fatcat con i top mount della m2, una volta che ho tutto li porto da un assettista delle mie parti, faccio controllare che gli ammo siano ok se no li faccio rifare
molle e ammo mi sono costati 120£ spediti, praticamente gli ammo son saltati fuori gratis, quindi ci stò dentro tranquillamente
  Cita messaggio
#43
Quali bilstein?

Spring rate delle RSR?
Alberto
  Cita messaggio
#44
i bilstein sono gli originali che montano tutte le eunos versioni speciali, s special,rs special,le e compagnia bella
mentre le molle sono tipo queste http://page12.auctions.yahoo.co.jp/jp/au...p211410740
  Cita messaggio
#45
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=25039
F: 313
R: 190


Se ci stai come prezzo prendili, male non fanno. Se hai in mente di mettere un rollbar invece evita
Alberto
  Cita messaggio
#46
Eh???
Non devo mica prenderle le molle, le rsr sono già montate, sto solo aspettando il kit top mount
  Cita messaggio
#47
sisi intendevo i telaietti!!!!!!!
Con quegli spring rates sarebbe meglio metterli visto che l'na e' vecchiotta e burrosa, ma se hai intenzione di installare un rollbar prendi solo l'anteriore
Alberto
  Cita messaggio
#48
Come rollbar metterei su solo l'originale mazdaspeed visto che è l'unico che ha gli attacchi fatti in modo da non rovinare il mio quilted Smile
Di solito 2 o 3 all'anno saltano fuori, devono solo sincronizzarsi al mio portafoglio Wink
  Cita messaggio
#49
mi dareste qualche link per i telaietti per nb??
i migliori come rapporto prezzo irrigidimento???

non voglio spendere moltissimo in quanto ho anche una s2000 che di per se non è risparmiosa....

la mia è del 99 e ho su assetto raceland da poverino....
  Cita messaggio
#50
oldcafe Ha scritto:Come rollbar metterei su solo l'originale mazdaspeed visto che è l'unico che ha gli attacchi fatti in modo da non rovinare il mio quilted Smile
Di solito 2 o 3 all'anno saltano fuori, devono solo sincronizzarsi al mio portafoglio Wink

Lo stavo gurdando per curiosità...ma non si fissa al telaio da quello che riesco a vedere nelle foto. Non è "poco utile"?

http://i1005.photobucket.com/albums/af17...060078.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Irrigidimenti sport su NA Krl90 5 2,665 28-01-2019, 00:21
Ultimo messaggio: Krl90
  [NB FL] irrigidimenti telaio dingo 65 12,198 13-10-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Tompago
  [NB FL] Quali irrigidimenti telaio fanno davvero la differenza? gigi250 22 10,455 25-05-2017, 14:23
Ultimo messaggio: Number34
  [NA] barra duomi e irrigidimenti vari joker37 4 1,467 30-06-2014, 08:56
Ultimo messaggio: xtreme



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)