This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varano 1 Novembre
Beh mauri, magari è anche perchè tu lo fai di lavoro...
E' bello però vedere i tempi che scendono quando fai una modifica fatta bene o impari aguidare un po' meglio no?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Io uso gps performance.
Confrontato con i tempi rilevati dal trasponder nell'Open Pit Lane è ottimo per i nostri scopi!!!

Ma racechrono gira solo su cellulari nokia con symbiam

Giusto, non ho specificato che uso quei programmi perchè mi appoggio al mio Nokia con Symbian...

-mauri- Ha scritto:Io ho lasciato perdere di prendere i tempi,è un'incentivo a spendere soldi assurdo.
Banghead

E' vabbè, ma per te è inevitabile... Noi niubboni possiamo limare i tempi già solo di guida facendo un po' di pratica... Però è vero, sabato pomeriggio non sono riuscito a cronometrarmi e la cosa mi ha un po' "frenato" la scimmia delle modifiche in questo inizio settimana... : Chessygrin : : Chessygrin :
...ma noooo...

volevo postare un video di Luky ma non me lo fa "host-are"

Cry
LeleBG - form Berghèm

Prima la NA, poi la Phoenix e poi...sono stato chiamato "La *****"!!!
Mettilo sul tubo no?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Lorenzo
LeleBG Ha scritto:volevo postare un video di Luky ma non me lo fa "host-are"

Va beh...allora guardati questo sempre mio...!! Mrgreen

http://it.youtube.com/watch?v=RlphQYR4DrE

Ps : il tuo però lo voglio vedere!!! : Thumbup :
dmax23 Ha scritto:Mettilo sul tubo no?

I know, ma non ho mai fatto l'account...

...tempo al tempo e lo farò, magari sta sera!
LeleBG - form Berghèm

Prima la NA, poi la Phoenix e poi...sono stato chiamato "La *****"!!!
Ho trovato sta robetta, sapete di chi è?

http://www.type79.eu/raduni/Varano01.11 ... index.html

Altre foto...

Mauri ci sei pure tu col doblò...

http://flickr.com/photos/30548110@N03/
NA 1.8 '94 elan style

Lorenzo
Le prima sono di Giulia,Gypsina o qualcosa del genere su ElarubarE,dovrebbe abitare dalle tue parti,è la sorella minore di quei due fratelli con la lotus elise S1 superpistolata oro e nera.
Blush
Nella seconda pagina... esattamente dopo la foto del doblò iniziano quelle del WTCC... come iniziare male una giornata.
: Sad :
-mauri- Ha scritto:Io ho lasciato perdere di prendere i tempi,è un'incentivo a spendere soldi assurdo.
Banghead
Hai ragione,ma bisogna avere degli stimoli....no???
E' bello cercare di "limare" quà e là....cercare di migliorarsi di volta in volta......
Dopo naturalmente non siamo in gara,e perciò viene inanzitutto il rispetto per il portafoglio : Lol : e per il mezzo meccanico.....
Io ho cercato di fare i tempi,tenendomi lontano dai cordoli ( x a parte!) perchè quando ho provato a prenderli,per cercare di star dietro sull'asciutto hai miei 2 piloti con le Elise,ho visto la mia Mx che mi ha guardato male :roll: :haha: ..........Come potrei maltrattare la mia bimba???? : Love :
Comunque tutto sommato sono contento dei miei tempi,considerando che era la prima volta che guidavo in pista la Mx,e che giravo a Varano dopo che l'hanno modificata....l'ultima volta che avevo girato al Paletti,era il lontano 1997!!!!!!!!!!
-mauri- Ha scritto:Le prima sono di Giulia,Gypsina o qualcosa del genere su ElarubarE,dovrebbe abitare dalle tue parti,è la sorella minore di quei due fratelli con la lotus elise S1 superpistolata oro e nera.
Blush
Nella seconda pagina... esattamente dopo la foto del doblò iniziano quelle del WTCC... come iniziare male una giornata.
: Sad :

Dai mauri, prova a tirarti su con questo:

http://it.youtube.com/watch?v=lfI0mV4JzAQ

Ci sei tu col doblò finalmente!!!

@miatatuning in quanto giravi???
NA 1.8 '94 elan style

Lorenzo