dmax23 Ha scritto:miatatuning in quanto giravi???
Mediamente sull'1.25,0/1.25,5...sono riuscito a fare qualche giro con pista libera in 1.24 alto :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Azz....ma Nikevo con la Lotus girava 2/3 sec meno di mè Dovrò fargliela andare di meno quella scatoletta di plastica gialla!!!!! :roll: :haha: :langue: : Lol :
P.S. tempi ufficiosi presi con cronometro in mano da mio papà,e dal cugino di Nik......
Porcaccia evaccia, 1.24 , ne ho di pappa da mangiareeee!!!
GRANDE!!!
Mi sa che ti porti a casa il record per miata stradali (o quasi... ) al Varanoring!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Non 1.24......magari!!!
Erano 1.24,8/1.24,9....cioè 1.24 ALTISSIMOOOO!!!!!!!! :-x : Andry : : Blink : :haha: :haha: :haha:
Vabè è sempre tanta roba!!! E senza scordolare come un mammuth come me!!!
Ora confessa:
assetto
gomme
motore
e trucchi vari!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Porcaccia evaccia, 1.24 , ne ho di pappa da mangiareeee!!!
GRANDE!!!
Mi sa che ti porti a casa il record per miata stradali (o quasi... ) al Varanoring!!!
Stradale..... :roll: :roll: :roll: diciamo che ho un'assetto splendido,e dei freni che mi permettevano di pestare al cartello 50m.!!!!
Sicuramente con la mia Mx ha volerla maltrattare,ed ha usare tutti i cordoli,un secondo lo si può togliere.....se poi dovessi alleggerirla da tutti i gadget elettronici che gli ho messo,magari anche più!!!! :a_33:
Dai dai dimmi che assetto hai!
NA 1.8 '94 elan style
Lorenzo
io invece ho scoperto che giravo con le gomme ad 1 atm
Ottimo... : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
Lorenzo
e io che davo la colpa agli ammortizzatori : Chessygrin :
dmax23 Ha scritto:Dai dai dimmi che assetto hai! E' un mio assetto,completamente regolabile,sia in altezza,che in idraulica,con steli da 16mm,che ho messo a punto con uno dei maggiori costruttori Italiani di Ammortizzatori da competizione(che è anche mio grande Amico : Wink : ) Difatti la mattina sull'acqua,ho ammorbidito gli ammo,e la mx andava che era una meraviglia,nonostante le 048 non siano propiamente da acqua!!!
|