Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
grandepunto abarth...pero non la evo che è truzza all'inverosimile
interni decenti
motore ottimo
consumi umani
nonostante il ponte fisso dietro nn si comporta male
Concordo per quanti riguarda GP abarth KM0, la evo è inguardabile!! O al max, se deve essere utilizzata anche dalla mamma x commissioni, spesa o cmq utilizzo cittadino, Polo GTI che ha il DSG che male non fa x un uso tipicamente femminile (= da leggersi: Frizioni che vengono allegramente consumate tra partenze e parcheggi)
Luca Ha scritto:.Come fate a consigliare a un ragazzo di 20 anni la Ceed? io mi vergognerei a quell età solo a salirci....io ho 23 quindi mi vergogno....ahah
io ci salirei e ne ho 22se poi abitassi in una zona dove ti tagliano la capotte, non so che fine farebbero delle punto e 500 Abarth; questa invece è più discreta.
Comunque poi si vedrà :chessygrin:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica" Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
La punto abarth la trovo oscena....la evo ha degli interni molto piu belli ma la punto non la vedo per niente abarth.... la 500 è molto divertente da guidare...la DS3 non la vedo da ***** per niente...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
Luca Ha scritto:La punto abarth la trovo oscena....la evo ha degli interni molto piu belli ma la punto non la vedo per niente abarth.... la 500 è molto divertente da guidare...la DS3 non la vedo da ***** per niente...
la 500 è una scatola di moda per figli di papà! ha il posteriore che va DOVE ***** vuole ed è un cesso esteticamente. la gpunto non va di moda quindi costa meno e va di più
Se io dovessi comprare per me un'auto di oggi, penso che diventerei matta. Ho solo una certa simpatia per la Swift, o per auto assurde come la Materia (che è enorme..).