Ciao ragazzi,
condivido anch'io le vostre considerazioni.
Ottima la compagnia e questo non è cosa da poco...
Il giro in centro è stata la cosa più assurda, pensavo almeno avessimo il parcheggio in piazza Vittorio ma è stato un inutile giro nel traffico.
Belle le foto Pili, vedremo tra poco quelle del RIM.
Un dubbio: ma la Suzuki Cappuccino (che aveva l'adesivo) è poi venuta con noi? Non l'ho più vista!! Forse non ha passato il guado...:chessygrin:
@mrk: la tua desiderata è su FB, da un paio d'anni c'è a quasi tutti i raduni del RIM e talvolta fa da passeggero a qualche driver solitario...non ti resta che lavorarci su...e in bocca al lupo
condivido anch'io le vostre considerazioni.
Ottima la compagnia e questo non è cosa da poco...
Il giro in centro è stata la cosa più assurda, pensavo almeno avessimo il parcheggio in piazza Vittorio ma è stato un inutile giro nel traffico.
Belle le foto Pili, vedremo tra poco quelle del RIM.
Un dubbio: ma la Suzuki Cappuccino (che aveva l'adesivo) è poi venuta con noi? Non l'ho più vista!! Forse non ha passato il guado...:chessygrin:
@mrk: la tua desiderata è su FB, da un paio d'anni c'è a quasi tutti i raduni del RIM e talvolta fa da passeggero a qualche driver solitario...non ti resta che lavorarci su...e in bocca al lupo
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/wink.gif)
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990