A tutti quelli che interessa, posto il listino ufficiale... si possono vedere, anche se in piccolo, i terminalini.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
GDA Remus
|
09-09-2008, 17:45
A tutti quelli che interessa, posto il listino ufficiale... si possono vedere, anche se in piccolo, i terminalini.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
09-09-2008, 18:49
flower Ha scritto:... bhe... allora se vuoi vedere lo scarico dal vivo e sentirlo... ci si può incontrare... magari ad Arona. se magari vi incontrate fatemi un fischio che vengo anche io (se son guarito)
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
09-09-2008, 19:18
nn si vede la foto però
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!) New Entry ... YAMAHA R6
09-09-2008, 19:28
... devi aprirla in un'altra pagina... non so il perchè. :oops:
09-09-2008, 20:03
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto! grazie per avermi ricordato questa perla!
10-09-2008, 08:10
Avevi semplicemente messo solo il link della foto senza i corretti tag.
Io ho semplicemente copiato ed incollato la riga con i tag nella pagina che avevi linkato tu.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto! grazie per avermi ricordato questa perla! |
« Precedente | Successivo »
|