This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
finalmente ho lo scarico Hks Super Drager
andare d aun meccanico e dargli 10€ è difficile?
Fai prima e non spacchi nulla
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:andare d aun meccanico e dargli 10€ è difficile?
Fai prima e non spacchi nulla

Mi sento di quotare CJ,
Ma se proprio l'hai presa come cosa personale tra te e il bullone, segui i consigli di Abe.

Io saldai lo scarico da sotto l'auto, perchè avevo sbagliato l'inclinazione con cui saldare il pezzo nuovo e mi faceva fatica smontare di nuovo un lato del ponte ponte posteriore per sfilarlo :haha::haha:
Ma non venne un buon lavoro :haha::haha:
Però l'avevo presa come cosa personale tra me e lo scarico :oops::haha:
  Cita messaggio
Facci vedere sto scaricooooo !!!!!
Comunque quando ho tolto il cat ho dovuto usare il cannello
  Cita messaggio
i bulloni alla fine hanno ceduto, lo scarico pero' l'ho rismontato al momento, devo fare la visita di collaudo per il roll bar e quindi dovro' rimuovere anche il cda......cmq appena posso posto una foto.
  Cita messaggio
Allora sto bombardone c'è lo fai vedere !!! Smile
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]2748[/ATTACH]

il mio è questo.. è su da un paio di mesi... scoppietta ogni volta che rilasci l'acceleratore, e quando entra in coppia fa un bel tuono. La macchina è inalterata, magari respira meglio ma non c'è stato nessun miglioramento distinguibile!
A presto il centrale libero e vediamo se dovrò mettere i tappi per le orecchie!!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
abe Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]2748[/ATTACH]

il mio è questo.. è su da un paio di mesi... scoppietta ogni volta che rilasci l'acceleratore, e quando entra in coppia fa un bel tuono. La macchina è inalterata, magari respira meglio ma non c'è stato nessun miglioramento distinguibile!
A presto il centrale libero e vediamo se dovrò mettere i tappi per le orecchie!!
dove lo posso trovare questo scarico?
  Cita messaggio
l'ho preso da vici a milano
  Cita messaggio
rimonto il mio nel week end...ho fatto un giro in collina assieme alla 1.8 na di Nico78 e ho gradito il suono del suo scarico......mi e' tornata la voglia di sentire il brontolio in rilascio....
  Cita messaggio
online non si trova?
  Cita messaggio