Froz3n Ha scritto:Salve ragazzi... qualcuno saprebbe dirmi se sonde lambda 1 per altri motori mx5 siano compatibili con l'mk3? La macchina sta dando qualche problema,diagnosi.. sensore dell'ossigeno... nuova costerebbe circa DUECENTOCINQUANTA EURO
e su mx5parts ho trovato quella per l'mk3 a 170 Pounds............................................ E' possibile spendere un po' di meno? Son povero :cry2:
scusa ma quanti anni ha la tua RC? nn dovrebbe essere ancora in garanzia? oppure ci hai messo mani tu? nn capisco
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
Settembre 2006... ma comunque gloriosi aggiornamenti... staccata e riattaccata la sonda la spia del check non si è riaccesa... Premetto che è un problema dovuto all'impianto gpl.... ci son stati alcuni problemi ed il gasista che me l'ha montato si è rivelato un incompetente... ora la sta seguendo il mio meccanico di fiducia.. a quanto dice la diagnosi "Carburazione troppo magra",si sospettano i getti intasati forse per mancanza del filtro apposito per l'impianto gpl... per fortuna son stati appena montati gli ammo GAZ... l'unico problema è che penso lascerò lo coppa dell'olio più lo scarico da qualche parte molto presto... ogni raschio è un momento terrificante... ve lo giuro.. è una violenza psicologica... indescrivibile...